Il Napoli Femminile torna in campo contro il Sant’Egidio al Cus di Napoli

260
Il Napoli Femminile gioca il derby per il primo posto

Domani primo incontro del 2019 del Napoli Femminile Carpisa Yamamay al Cus Napoli (14.30 ingresso gratuito) contro il Sant’Egidio.

Sarà un derby campano ad aprire il 2019 del Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Peppe Marino tornerà in campo dopo la sosta natalizia ospitando domani al Cus Napoli (ore 14.30) il Sant’Egidio Femminile, formazione della provincia di Salerno che occupa il quinto posto nel girone D della serie C. A disposizione del tecnico partenopeo ci sarà l’intera rosa con l’eccezione di Rita Borrelli, reduce da una distorsione a una caviglia.

“Il Sant’Egidio è una formazione molto solida e sarà un avversario ostico da affrontare – spiega Marino -. Inoltre dovremo fare i conti con le motivazioni speciali che accompagnano ogni derby. Noi abbiamo preparato al meglio la gara consapevoli che il primo incontro dopo la sosta è sempre delicato. Dovremo essere concentrati per riprendere il nostro cammino nello stesso modo in cui lo avevamo interrotto prima di Natale, puntando a vincere per non rendere vani i risultati conquistati nella prima parte della stagione”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Sant’Egidio Femminile, valida per la decima giornata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 13 gennaio, alle ore 14.30 al Cus Napoli (ingresso gratuito).