martedì, Aprile 16, 2024

Il Circolo Canottieri Napoli premia 100 atleti giallorossi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Circolo Canottieri Napoli premia gli atleti giallorossi delle varie discipline sportive medagliati nella stagione agonistica 2017 e 2018.

Il Circolo Canottieri Napoli terrà domani martedì 26 marzo alle 18,30 nel salone “Carlo de Gaudio” al Molosiglio la tradizionale “Festa degli Sportivi” che vede la premiazione di tutti gli atleti giallorossi che, nelle varie discipline sportive, si sono messi particolarmente in luce nel corso della stagione agonistica 2017 e 2018.

Saranno oltre 100 gli atleti da premiare e ben 17 i tecnici.  Una grande sfilata di campioni e di giovani promesse che sono l’orgoglio del Circolo Canottieri Napoli e della nostra città.

Sarà il presidente Achille Ventura con i due vice presidenti Marco Gallinoro e Ernesto Ardia ed i consiglieri delle varie sezioni sportive a premiare gli atleti giallorossi. Al termine della cerimonia il consueto taglio della torta giallorossa con brindisi beneaugurale per tutti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie