venerdì, Marzo 29, 2024

Il Calcio Napoli di Gattuso riparte anche dal mercato: adesso i “ribelli” potrebbero restare

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Mentre il neo allenatore si concentra sul campo, il Calcio Napoli si muove anche sul mercato, bloccando quelle possibili partenze che sembravano già scritte.

Grandi cambiamenti in casa Calcio Napoli. In poche ore la squadra si è qualificata agli ottavi di Champions, ha salutato Ancelotti e ora riparte con Gattuso: tutto a poco più di un mese dall’ammutinamento dei giocatori dopo Salisburgo. Una situazione che potrebbe ripercuotersi sui primi movimenti di mercato, con strategie stravolte dall’arrivo del nuovo tecnico. Tra questi il blocco della cessione dei giocatori ‘ribelli’.

Nonostante i rumours provenienti dalla Francia, che vedono Koulibaly e Allan nel mirino del Paris Saint Germain, gli analisti di Planetwin365 rimangono cauti sulla partenza del brasiliano (2,75), fissando a quota 1,32 la permanenza a Napoli. Il centrocampista carioca, infatti, secondo le prime indiscrezioni, sarà il perno del nuovo centrocampo a tre di Gattuso. Formazione che potrebbe vedere fuori Callejon (in scadenza di contratto).

Ma anche sullo spagnolo i quotisti di Planetwin365 privilegiano la permanenza a Napoli (1,17) contro la sua partenza (3,75) a gennaio. Praticamente data per certa la permanenza di Insigne: 1,04 contro il 6,30 di un eventuale addio. Intanto, sabato a Napoli arriva il Parma, e la prima vittoria di Gattuso azzurra si gioca a 1,32.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie