venerdì, Marzo 29, 2024

Il Calcio Napoli blinda Koulibaly: maxi rinnovo con eliminazione della clausola rescissoria

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il difensore del Calcio Napoli rinnova il suo contratto con il club partenopeo e diventa il difensore più pagato di tutta la Serie A, anche davanti allo Juventino Bonucci. 

Kalidou Koulibaly è pronto a mettere la firma sul rinnovo di contratto che gli consentirà di aumentare il suo ingaggio dagli attuali 3,5 milioni di euro a 6 (bonus compresi). Cifra che lo rende il difensore più pagato della Serie A, davanti anche a Leonardo Bonucci della Juventus. Manca, solo la firma per quello che può a tutti gli effetti considerarsi un colpo da parte della società azzurra, che prova a blindare il senegalese dalla corte dei top club europei prima dell’apertura del mercato di gennaio. Aspetto fondamentale anche l’eliminazione della clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Cifra che, in considerazione delle ultime prestazioni del giocatore, non era più in grado di far dormire sonni tranquilli al presidente De Laurentiis e a Carlo Ancelotti.

Meret convince, ma si punta a riscattare Ospina

Il Napoli, nel frattempo, si gode Meret e punta al riscatto di David Ospina dall’Arsenal. Il diritto di riscatto del club partenopeo diventerebbe obbligo nel caso in cui il portiere arrivasse a 30 presenze. Intanto, in tema di portieri, un ex obiettivo degli azzurri, Alphonse Areola ha prolungato il contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2023.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie