giovedì, Marzo 28, 2024

Grande successo per l’iniziativa “Rugby nei Parchi” a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Rugby nei Parchi”: l’evento sportivo che si è tenuto al Parco Virgiliano di Napoli è stato accolto con grande entusiasmo da genitori e bambini.

Bilancio estremamente positivo. Per la seconda edizione di Rugby nei Parchi 2017 oltre 300 bambini al Virgiliano. Gli eventi sportivi concomitanti in città e la giornata estiva, il termometro ha fatto registrare 30°, non impediscono minimamente il dispiegarsi e il successo evidente dell’iniziativa, promossa dall’Amatori Napoli Rugby.

Si rallegra il presidente Diego D’Orazio, così come Emanuela Bertoli, ideatrice e coordinatrice del progetto su scala nazionale. Feedback importante e numeri in netto crescendo per la palla ovale, che avvicina intere famiglie.

Diventa sempre più chiaro il messaggio valoriale che questa disciplina intende lanciare. Sport stile di vita coniugato con il rispetto delle regole e della legalità sin dalla tenera età. Si impara giocando. Per fortuna nessun infortunio e appuntamento al prossimo anno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie