mercoledì, Aprile 24, 2024

Ginnastica, esordio nazionale di Campania 2000 e Cag Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Firenze si sono svolti i Campionati Nazionali di Serie B di Ginnastica Artistica maschile e femminile 2020 della Federazione Ginnastica d’Italia.

Sono iniziati a Firenze, con la disputa della prima delle tre prove, i Campionati Nazionali di Serie B di Ginnastica Artistica maschile e femminile 2020, della Federazione Ginnastica d’Italia, che ha visto ai nastri di partenza due società napoletane.

In Serie B maschile buono il 7° posto della Ginnastica Campania 2000 di Massimiliano Villapiano e Salvatore Galasso, al suo esordio in Serie B, con Luciano Tartaglione, Eduardo Martano, Manlio Massaro, Dario Nunziante ed Emidio Della Pietra. Un piazzamento migliorabile nelle successive prove di Ancona e Napoli, prestando maggiore attenzione al cavallo con maniglie, anche se la classifica del Mandela Forum garantirebbe la permanenza del club partenopeo nella serie cadetta 2021.

Non si può dire la stessa cosa in campo femminile dove il Cag Napoli di Monica Degli Uberti, anche lui all’esordio in B, è giunto, purtroppo al 10° posto con Carolina Suozzo, Giulia Mancini, Elena Trimboli, Luisa Brancaleoni, Elena Bitti e Aurora Pusateri. Nelle prossime due gare il Club vomerese, tornato finalmente ad allenarsi nella sua palestra allo Stadio Collana dopo tre anni di peregrinaggio nelle palestre che l’hanno gentilmente ospitato, dovrà prontamente riscattarsi per non retrocedere proprio ora che appare una luce in fondo al tunnel.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie