Fiorentina-Napoli, Ancelotti: “Meritavamo di vincere, Mertens non è stato fortunato”

255
Chievo-Napoli, Ancelotti:

Tutto il rammarico del tecnico al termine di Fiorentina-Napoli, che ha visto gli azzurri impattare sullo 0-0 dopo le tante occasioni sprecate, soprattutto con il belga.

Fiorentina-Napoli | “Non abbiamo vinto perché non abbiamo finalizzato nella maniera migliore: ci voleva più freddezza nella finalizzazione. Abbiamo fatto tutto bene al 99% tranne al momento di non concludere a rete”. Non nasconde la delusione Carlo Ancelotti dopo il pari del suo Napoli con la Fiorentina. “Nella prima parte di gara ci hanno creato difficoltà ma superato la pressione viola abbiamo creato noi problemi alla squadra di Pioli. La vittoria sarebbe stata ampiamente meritata. Mertens non è fortunato sotto porta, poi ci si è messo anche Lafont ha fatto ottime parate e il risultato è anche merito del portiere della Fiorentina”.

La carica di Koulibaly

Molto dispiaciuto, invece, il difensore Kalidou Koulibaly che invita a non mollare la corsa allo scudetto: “Chi non ci crede è fuori lo spogliatoio. Finché la matematica non dice il contrario io ci credo fino all’ultimo”.