venerdì, Marzo 29, 2024

Federica Pellegrini indossa un costume “prezioso”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Federica Pellegrini indossa il costume Jaked oro e pietre preziose realizzato dal gioielliere Flavio Dinacci.

Federica Pellegrini indossa un costume "prezioso"A tempo di record. Proprio come Federica. “Abbiamo lavorato dieci giorni e dieci notti senza interruzione, ma alla fine ce l’abbiamo fatta, – dice con orgoglio il gioielliere napoletano che ha realizzato per la Pellegrini il costume Jaked oro e pietre preziose. – Tutto fatto a mano. Sedici mani, per la precisione. C’è voluto il lavoro di otto persone per creare il costume”. Ci vuole tanto amore, oltre che tanta pazienza, per realizzare una bandiera bianca, rossa e verde come quella del costume di Federica. Da sinistra a destra smeraldi, brillanti e rubini, oltre 200 pietre preziose. Sopra la bandiera italiana il logo Jaked, sotto la scritta FEDE. Entrambe in oro, totale 250 grammi. Il valore del costume? “Il costo di un regalo – conclude il gioielliere – non si dice mai, soprattutto se si tratta di una donna, soprattutto se è una regina come Federica”.

nella foto di copertina da sinistra: il presidente della Jaked Francesco Fabbrica, Flavio Dinacci, Federica Pellegrini, Gianluigi Cimmino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie