sabato, Aprile 20, 2024

Dries Mertens, problema alla spalla col PSG: in dubbio per il Genoa

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultimissime Calcio Napoli: Mertens è uscito a pochi minuti dalla fine per un infortunio alla spalla. In attesa degli esami, in forte dubbio la sua presenza col Genoa.

Un problema alla spalla sinistra durante la sfida di Champions League col Psg ha costretto Dries Mertens a lasciare il campo a pochi minuti dalla fine. Il bomber belga sembra aver rimediato solo una distorsione, ma ovviamente nelle prossime ore verrà monitorata la sua situazione.

Non dovrebbero esserci problemi particolari, come sottolineato anche dal medico sociale del Calcio Napoli, Alfonso De Nicola, intercettato in mixed zone dai giornalisti: “Non c’è lussazione, la spalla è stabile, è solo una distorsione, quindi c’è un moderato ottimismo“.

L’infortunio non sembra dunque grave, ma la presenza di Mertens sabato sera col Genoa (ultima gara prima della sosta per le Nazionali) è in forte dubbio. Arek Milik è pronto a sostituirlo, anche se ieri sera Carlo Ancelotti ha sostituito il belga con un altro “scattista”, ovvero l’algerino Adam Ounas.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie