sabato, Aprile 20, 2024

Dries Mertens: il bomber dei bomber del Calcio Napoli diventa statuina del presepe

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Calcio Napoli: Carmine De Maria (artigiano di San Gregorio Armeno) ha dedicato a Dries “Ciro” Mertens una statuina (raffigurante il bomber con in mano la Coppa Italia appena vinta).

Tra i giocatori simbolo della conquista della sesta Coppa Italia da parte del Calcio Napoli, c’è sicuramente Dries Mertens, il “bomber dei bomber” nella storia del Calcio Napoli con 122 gol.

“Ciro” (che proprio ieri ha rinnovato il suo contratto con gli azzurri fino al 2022) è ormai una bandiera del club, per cui, Carmine De Maria, artigiano di San Gregorio Armeno, ha costruito una speciale statuina del presepe, nella quale il folletto belga ha tra le mani il meritatissimo trofeo:Dries Mertens: il bomber dei bomber del Calcio Napoli diventa statuina del presepe Ho sempre creduto nella vittoria degli azzurri, per questo ho voluto creare questa statuina che ritrae Dries Mertens mentre solleva la Coppa Italia – spiega l’artigiano a “Il Mattino”- abbiamo fatto un lavoro durissimo in poche ore e già da domani i napoletani potranno acquistare la statuina di Mertens da piazzare sul presepe.

Dries ci ha fatto penare per il rinnovo e dopo la notizia che resterà con noi per altri due anni arriva la vittoria della coppa contro i nostri acerrimi rivali. Per un napoletano che ama Napoli non può esserci serata migliore. Abbiamo voluto ripagare con questo piccolo gesto la gioia che il nostro Ciro Mertens ci ha donato in tutti questi anni”.

Foto in evidenza: “Il Mattino”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie