giovedì, Marzo 28, 2024

Domenico Acerenza Campione Italiano Assoluto di Nuoto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Domenico Acerenza che vola nei 400 stile libero e si qualifica di diritto per i campionati Europei assoluti di nuoto a Glasgow (GBR) dal 3 al 9 agosto 2018.

Emozioni le regala il lucano Domenico Acerenza che vola nei 400 stile libero. Il 23enne di Potenza – tesserato per Circolo Canottieri Napoli nuota il personale di 3’46”27 (seconda miglior prestazione europea stagionale e quarta mondiale) che cancella il 3’50”40 griffato ai Primaverili 2017; con questo tempo sale al quinto posto tra i performer italiani e si qualifica di diritto per i campionati Europei assoluti di nuoto a Glasgow (GBR) dal 3 al 9 agosto 2018.
Domenico Acerenza Campione Italiano Assoluto di NuotoSto entrando in una nuova dimensione è un po’ mi sorprende, – sottolinea Domenico – sono contentissimo per il crono e aver battuto grandi campioni; dedico questa vittoria alla Canottieri”. Innanzitutto complimenti a Domenico che non è più una promessa, – afferma Lello Avagnano, capo allenatore del Circolo Canottieri Napoli; – con questo tempo e’ proiettato tra i grandi del nuoto Europeo e Mondiale , nella gara che è stata di Massimiliano Rosolino, Brembilla e dei campioni del presente Detti e Paltrinieri.
Sono esterefatto, urrà per i nuotatori del Circolo Canottieri Napoli che portano in alto i colori giallorossi, – dichiara il Presidente del sodalizio Achille Ventura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie