mercoledì, Aprile 24, 2024

Diego Maradona, malore sugli spalti di Nigeria – Argentina

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Diego Maradona scatenato sugli spalti di Nigeria-Argentina ai Mondiali di Russia. Dopo il gol di Rojo ha avuto un malore e a fine partita pare sia stato portato in un vicino ospedale per un controllo.

Diego Maradona si è scatenato in tribuna durante la partita Nigeria – Argentina ed è stato trasportato fuori in una saletta della tribuna. Dopo alcuni minuti si è ripreso, ma a fine partita pare sia stato portato in un vicino ospedale per un controllo. Anche Ivan Zazzaroni, ha confermato che  l’ex azzurro ha sofferto un malore dopo il fischio finale e a malapena riusciva a reggersi in piedi, come mostrato dal video pubblicato su Twitter dal giornalista sportivo molto vicino alle vicende del Napoli. Inoltre sul web in queste ore stanno circolando anche le foto del pibe de oro che al gol dell’Argentina ha alzato il doppio dito medio, come mostra la foto.

Insomma Diego Armando Maradona non è passato inosservato in tribuna. In particolare al momento delle esultanze sui due gol dell’Argentina ha attirato l’attenzione su di sè. Al primo gol ha alzato braccia ed occhi al cielo, sul secondo gol di Rojo ha esultato gesticolando con un doppio dito medio indirizzato contro qualcuno in tribuna. Forse una provocazione che aveva sentito qualche minuto primo a cui ha reagito senza mezze misure, alla sua maniera.

Diego Maradona, malore sugli spalti di Nigeria - Argentina

La partita Nigeria Argentina

L’Argentina di Leo Messi, alla fine è riuscita a  passare per gli ottavi dove sabato affronterà la Francia. La squadra di Sampaoli batte 2-1 la Nigeria. Messi si è sbloccato al 14′ con uno splendido diagonale di destro. A inizio secondo tempo, Moses trova il parisu rigore (generoso) al 49′. I sudamericani tremano, ma alla fine un destro al volo di Rojo all’84’ scaccia i fantasmi.

https://youtu.be/RRUmgOcg7Bc

Le pagelle di Argentina Nigeria

NIGERIA-ARGENTINA 1-2
Nigeria (3-5-2): Uzoho 6,5; Balogun 5, Troost-Ekong 5, Omeruo 6 (45′ st Iwobi sv); Moses 7, Etebo 6, Obi-Mikel 6, Ndidi 6, Idowu 5,5; Musa 6,5 (47′ st Simy sv), Iheanacho 4,5 (1′ st Ighalo 5,5). A disp.: Ezenwa, Akpeyi, Shehu, Echiejile, Awwiazem, Obi, Ebuehi, Onazi, Ogu. Ct: Rohr 6
Argentina (4-4-2): Armani 6; Mercado 6, Otamendi 6, Rojo 7, Tagliafico 5,5 (35′ st Aguero sv); Perez 5,5 (16′ st Pavon 6,5), Mascherano 6, Banega 6,5, Di Maria 6 (27′ st Meza 5,5); Messi 7, Higuain 5. A disp.: Guzman, Caballero, Ansaldi, Fazio, Acuna, Salvio, Biglia, Lo Celso, Dybala. Ct: Sampaoli 6
Arbitro: Cakir (Turchia)
Marcatori: 14′ Messi (A), 6′ st rig. Moses (N), 41′ st Rojo (A)
Ammoniti: Balogun (N), Mascherano (A), Banega (A), Obi-Mikel (N), Messi (A)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie