giovedì, Marzo 28, 2024

Il Ct delle squadre nazionali di nuoto Butini all’Albricci

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cesare Butini, ct nazionale, allo stadio Militare Albricci, dove si è tenuto il primo incontro con il commissario tecnico delle squadre nazionali di nuoto.

Il Ct delle squadre nazionali di nuoto Butini all'AlbricciIeri al Centro di Eccellenza del Nuoto, presso lo stadio Militare Albricci, si è tenuto il primo incontro con il commissario tecnico delle squadre nazionali di nuoto, Cesare Butini. L’incontro voluto dal presidente del Comitato Regionale della Campania, Paolo Trapanese ha lo scopo di ufficializzare il “progetto di eccellenza del nuoto campano” e per incontrare i responsabili di area : delfino, dorso, rana, misti, stile libero e nuoto di fondo. Sono intervenuti rispettivamente, Ottorino Altieri Enzo Allocco, Davide Rummolo, Alfonso Mangione e Luca Piscopo coordinati dal responsabile tecnico, Raffaele Avagnano. Si sono concordati programmi tecnici e test da campo da proporre nei giorni di svolgimento del collegiale programmato nei prossimi mesi con i migliori atleti campani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie