giovedì, Marzo 28, 2024

Champions League a Napoli, il trofeo sarà esposto per due giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Champions League Trophy Tour sbarca a Napoli portando in esposizione la coppa e altre chicche. Testimonial d’eccezione Gianfranco Zola.

di Luigi Maria Mormone – La Champions League sbarca a Napoli. Stavolta non parliamo delle partite degli azzurri nella massima competizione calcistica europea per club ma della coppa in carne e ossa. Il trofeo sarà infatti nella città partenopea il 17 e 18 ottobre per l’ennesima tappa del Champions Trophy Tour, che in sedici Paesi europei ha già visto la partecipazione di ben 650000 visitatori.Champions League a Napoli, il trofeo sarà esposto per due giorni Martedì 17 ottobre, giorno in cui la squadra di Maurizio Sarri si giocherà in casa del Manchester City una fetta importante della qualificazione agli ottavi di finale della competizione, la coppa sarà in Piazza del Plebiscito dalle 10 alle 22. Tifosi e appassionati potranno poi avere un’ulteriore opportunità di fare foto con il trofeo anche mercoledì 18 ottobre, presso Eccellenze Campane in Via Brin dalle 10 alle 21. La coppa sarà esposta sull’originale Red Truck costruito appositamente per il Trophy Tour della Uefa Champions League. Si tratta di un mezzo di trasporto eccezionale, in grado di accogliere uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri, nel quale verranno esposti, oltre alla coppa dalle grandi orecchie, palloni delle finali con tanto di autografi, scarpe e anche le maglie originali di quei giocatori che hanno fatto la storia di questa magnifica competizione (da Messi a Cristiano Ronaldo, fino ai nostri Maldini e Del Piero).Champions League a Napoli, il trofeo sarà esposto per due giorni L’arrivo della coppa avrà un ambasciatore d’eccezione: Gianfranco Zola, uno dei calciatori italiani più amati al mondo, che a Napoli ha contribuito in modo determinante alla conquista del secondo scudetto e a tenere a galla la squadra dopo l’addio di Maradona. I tifosi azzurri potranno così anche salutare uno dei loro idoli storici, il quale sarà presente in questi orari per una sessione di autografi: ore 12.30-14 e 17.30-19 martedì 17 ottobre in Piazza del Plebiscito, ore 12-13.30 mercoledì 18 ad Eccellenze Campane.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie