mercoledì, Aprile 24, 2024

Canottaggio: I risultati della Canottieri Napoli in Gara Internazionale Fondo Sul Pò

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Doppio successo del Canottieri Napoli nel corso della 39° edizione della Gara Internazionale Inverno sul Pò.

Doppio successo degli atleti del Canottieri Napoli nel corso della 39° edizione della Gara Internazionale Inverno sul Pò che ha visto la partecipazione di oltre 1800 atleti. Uno straordinario Gennaro Di Mauro, non nuovo a imprese del genere, nella giornata di sabato ha regatato nella specialità del Singolo classificandosi al primo posto distaccando di sei secondi il suo avversario Nicolò Carucci (c.c.Gavirate ).

Canottaggio: I risultati della Canottieri Napoli in Gara Internazionale Fondo Sul Pò

Lo stesso Di Mauro nella giornata di domenica in coppia con il suo compagno di squadra Michele Panico ( gia campioni d’italia nella specialità del Doppio ai campionati italiani di Pisa ) ha gareggiato nella specialità del 4 di coppia insieme ad altri due grandi canottieri ( Nicolò Carucci, Massimiliano Coppa società Gavirate) classificandosi al primo posto distaccando di ben 15 secondi gli avversari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie