sabato, Aprile 20, 2024

Canottaggio, Coppa Lysistrata: le vittorie del Circolo Canottieri Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Riconoscimenti e risultati per il Circolo Canottieri Napoli in occasione della Coppa Lysistrata. Ecco tutti i nomi dei vincitori.

Un fine settimana ricco di riconoscimenti e di risultati per il Circolo Canottieri Napoli. Sabato sera la consegna del diploma D’onore al Presidente Achille Ventura, allo storico tecnico Aldo Calì ed all’attuale tecnico Stefano Correale, nonchè il riconoscimento della benemerenza al nostro consocio Nino Castaldo per il contributo dato alla Federazione Italiana Canottaggio a raggiungere i 130 anni di successi.

Domenica invece, sul lungo mare Caracciolo si è disputata la 109° edizione della coppa Lysistrata e nell’occasione si è festeggiato anche l’anniversario dei 130 anni della federazione italiana canottaggio. Sulla scia della grande storia e tradizione remiera, la Canottieri si è aggiudicata due delle quattro coppe messe il palio dal Circolo RemoVela Italia organizzatrice dell’evento.

Coppa Cappabianca a Mario Cella nel canonino Junior maschile e la coppa Pattison al quattro Jole ragazzi maschile formato da Nicolas Todato, Andrea e Cesare Ciccarelli, Luigi Fragomeno. Timoniere Salvatore Ruggiero. Nel doppio canoe ragazzi M si è classificato al primo posto l’equipaggio Lorenzo Cuomo e Alessandro De Vivo.

Nella coppa Romolo Galli invece, un ottimo secondo posto per il quattro Jole Junior maschile composto da Franceso Cella, Gennaro Di Mauro, Michele Panico e Leonardo Litterio. Timoniere Salvatore Ruggiero. Secondo posto anche per l’otto Jole Master nella coppa D’Amico formato da Giuseppe di Palo, Sergio Coppola, Pietro Capuano, Dario Petirro, Giuseppe Suarez, Paolo Lepre, Lello Mucciariello, Cristiano Clarizia, timonere Raffaele Annunziata.

Sulla scia della grande storia remiera domenica la Canottieri Napoli si è aggiudicata 2 delle 4 coppe messe il palio dal Circolo RemoVela Italia organizzatrice dell’evento.

Ecco tutti i vincitori:

1° classificato coppa Cappabianca
Canonino Junior M
Mario Cella
1°classificato Coppa Pattison
4 Jole Ragazzi M
Nicolas Todato
Andrea Ciccarelli
Luigi Fragomeno
Cesare Ciccarelli
Tim. Salvatore Ruggiero
2° classificato coppa Romolo Galli
4 Jole Junior M
Francesco Cella
Gennaro Di Mauro
Michele Panico
Leonardo Litterio
Tim. Salvatore Ruggiero
1°Classificato  doppio canoe ragazzi M
Lorenzo Cuomo
Alessandro De Vivo
3° Classificato 4 jole open M
Vittorio Carino
Lorendo Cuomo
Giuseppe di Martino
Flavio Tornincasa
Tim. Salvatore Ruggiero
4°Classificato Coppa Lysistrata
8 jole M
Francesco Cella
Dario Petirro
Cristiano Clarizia
Gennaro Di Mauro
Mario Cella
Leonardo Litterio
Luigi Fragomeno
Michele Panico
Tim. Raffaele Annunziata
2°Classificato 8Jole Master Coppa D’Amico 
Giuseppe di palo
Sergio Coppola
Pietro Capuano
Dario Petirro
Giuseppe Suarez
Paolo Lepre
Lello Mucciariello
Cristiano Clarizia
Tim. Raffaele Annunziata
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie