venerdì, Marzo 29, 2024

Canottaggio, Campionati italiani del mare, doppietta del RYCC Savoia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Canottaggio, gli armi del Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Santa Lucia hanno conquistato la medaglia d’oro nell’Otto yole Senior maschile e nel Quattro yole Junior.

Doppietta del Reale Yacht Club Canottieri Savoia a San Giorgio di Nogaro, dove sono stati assegnati i titoli del Campionato italiano del mare su imbarcazioni in Tipo Regolamentare nelle categorie Ragazzi, Junior e Senior. Gli armi del circolo bianco blu di Santa Lucia presieduto da Carlo Campobasso hanno conquistato la medaglia d’oro nell’Otto yole Senior maschile e nel Quattro yole Junior. Da segnalare anche il quinto posto del Due yole Senior.

Canottaggio, Campionati italiani del mare, doppietta del RYCC SavoiaI due successi in Friuli consentono al Circolo Savoia di chiudere la stagione remiera 2018 con 10 titoli italiani. Un dato di rilievo che conferma il club ad altissimi livelli nel panorama tricolore e impreziosisce le medaglie conquistate in campo internazionale.

A San Giorgio di Nogaro, l’Otto yole del Savoia ha chiuso in 4.50.90 precedendo il Circolo Canottieri Saturnia e l’Elpis Genova. L’equipaggio napoletano era composto dai campioni del mondo Alfonso Scalzone e Giuseppe Di Mare con Fabio Infimo (presente al mondiale), Raffaele Serio, Gennaro Zenna, Alessio Vagnelli, Guido Maria Ciardi e Volodymyr Kuflyk (timoniere Camilla Infante).

Canottaggio, Campionati italiani del mare, doppietta del RYCC SavoiaBrillante prestazione anche nel Quattro yole Junior: Luca Annibale, Filippo Sardella, Riccardo De Riso e Volodymyr Kuflyk (timoniere Camilla Infante) hanno dato vita a un’ottima prestazione regolando gli armi di Timavo e Saturnia.

Infine, il quinto posto nel Due yole con Giovanni Maddaloni, Filippo Sardella e il timoniere Luca Annibale. La spedizione del Circolo Savoia era composta dagli atleti, dal consigliere al Canottaggio Enzo Cenci e dagli allenatori Mariano Esposito e Flaviano Ciriello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie