mercoledì, Aprile 24, 2024

Canottaggio: Bottino di medaglie per la Canottieri Napoli al Campionato Italiano Giovanile

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Canottieri Napoli fa il pieno di medaglie al Campionato Italiano Giovanile: 2 medaglie d’oro, 12 d’argento e 6 di bronzo.

All’Idroscalo di Milano si è svolto il Campionato Italiano Giovanile, la gara giovanile più importante della stagione e il Circolo Canottieri Napoli torna a casa con un bottino di medaglie straordinario : 2 medaglie d’oro, 12 d’argento e 6 di bronzo.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente, Achille Ventura, dal vice presidente sportivo, Marco Gallinoro e dal consigliere al canottaggio Deo Litterio. I due ori sono arrivati con il due con di Lorenzo Longo e Fabrizio Fragomeno e con il due con misto Ilva con Daniela Di Martino.

I nomi degli atleti che hanno vinto le medaglie d’argento

Daniela Di Martino (7,20), con il due con formato da Giovanni Miccio ed Emanuele Piccolli, da Sara Liguori, dal 4 con composto da Lorenzo Longo, Giulio Carnevale, Fabrizio Fragomeno e Matteo Mussolino, quello composto da Ciro Karol Melluso, Emmanuel Brandi, Lorenzo Davino e Marco Martorano e quello con Salvatore Mele, Luca Vitobello, Emanuele Picolli e Giovanni Miccio. Argento anche per l’otto con misto Ilva con Claudio Cella, Lorenzo Davino, Roberto Mancusi, Marco Martorano e Ciro Karol Melluso.

Completano le dodici medaglie d’argento, Francesca Leonetti, Sara Liguori, Salvatore Mele, Emanuele Picolli e Lorenzo Longo tutti con la 7,20 e ancora Lorenzo Longo con l’uno con.

I nomi degli atleti che hanno vinto il bronzo dal quattro con misto

Ilva con Francesca Leonetti, da Ciro Karol Melluso (7,20), da Francesca Leonetti (7,20), da Claudio Cella in coppia con Roberto Mancusi, da Sara Liguori nel quattro con misto Ilava e dal quattro con formato da Raffaele Cantarella, Salvatore Mele, Luca Vitobello e Emanuele Picolli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie