giovedì, Marzo 28, 2024

Canottaggio: 37° edizione della Regata Internazionale Inverno sul Po

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Canottaggio: 37° edizione della Regata Internazionale Inverno sul Po. Due risultati importanti per il Circolo Canottieri Napoli con Andrea Ciccarelli e con Francesco e Mario Cella.

Si è conclusa ieri la 37° edizione della Regata Internazionale Inverno sul Po. Circa 5000 atleti provenienti da tutta Italia e da diverse nazioni (Germania, Romania, Francia e Svizzera) affascinati dal regatare sul fiume Po. Un successo straordinario sia dal punto di vista organizzativo che tecnico.Canottaggio: 37° edizione della Regata Internazionale Inverno sul Po

Due risultati importanti per il Circolo Canottieri Napoli con Andrea Ciccarelli e con Francesco e Mario Cella. Nella categoria Junior i colori giallorossi erano rappresentati da Andre Ciccarelli sull’otto Junior misto Federale che è stato battuto dalla Germania per soli 1″66.

L’equipaggio era formato  (Simone Pappalepore, Pietro Olivieri, Andrea Licatalosi, Andrea Ciccarelli , Federico Ceccarino, Giulio Campioni, Luca Vicino, Marco Vicino, tim. Giuseppe Romeo). Al terzo posto, con un distacco di 8″01, l’equipaggio della SC Armida.

Canottaggio: 37° edizione della Regata Internazionale Inverno sul Po

L’altro risultato arriva nell’otto Senior Assoluti, con il 5° posto dell equipaggio misto formato da C.C.Firenze, C.U.S. Ferrara, VVF Tomei, C.N.Posillipo e C.C.Napoli con Francesco Cella a capovoga dell’armo e Mario Cella prodiere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie