venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, visite mediche per Malcuit: si attende la firma

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il calciomercato Napoli è pronto a mettere a segno un nuovo colpo, con l’annuncio di Kevin Malcuit che è atteso attraverso il tweet del presidente De Laurentiis. Questa mattina si è unito al gruppo anche Dries Mertens.

Il terzino francese Kevin Malcuit sta svolgendo le visite mediche a Roma, prima del via libera definitivo alla sua firma con il Napoli. Malcuit è arrivato a Villa Stuart in mattinata e dopo l’ok medico firmerà un contratto di quattro anni: il Napoli pagherà 12 milioni al Lille per averlo. Il 27enne sarà l’alternativa a Hysaj sulla fascia destra, dopo l’addio al Napoli di Christian Maggio e dopo la firma raggiungerà la squadra di Ancelotti a San Gallo, in Svizzera, dove oggi arriva anche Dries Mertens, l’ultimo reduce da Mondiali ad unirsi al gruppo azzurro.

A confermare la fumata bianca per Malcuit, il tweet del giornalista Carlo Alvino attraverso il proprio profilo ufficiale. “Visite mediche superate per Kévin Malcuit. Il giocatore già stasera sarà a San Gallo in ritiro con i suoi nuovi compagni. Operazione conclusa anche per Guillermo Ochoa. Si aspettano solo le due ufficializzazioni. Prima il francese poi il messicano”. L’ormai ex esterno del Lille, quindi non sarà l’ultimo colpo di mercato per il Calcio Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie