martedì, Marzo 19, 2024

Calciomercato Napoli, un super ingaggio per convincere Icardi e Wanda Nara

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: l’argentino è il sogno dei tifosi azzurri e del presidente De Laurentiis, che è pronto a mettere sul piatto una maxi offerta per portarlo all’ombra del Vesuvio, soffiandolo alla Juventus.

Calciomercato Napoli | Mauro Icardi è il sogno dei tifosi napoletani su cui effettivamente il Napoli sta lavorando nell’ultimo sprint di mercato. L’argentino, nonostante gli ultimi segnali di chiusura da parte della moglie e procuratrice Wanda Nara, sembra destinato a lasciare l’Inter e ha come priorità la Juventus, per rimanere vicino a Milano. Il pressing più forte su di lui è però degli azzurri che giocano la Champions League e sono quindi preferiti alla Roma, club che infatti ha mollato la pista rinnovando il contratto a Dzeko.

60 milioni di buoni motivi nelle casse dell’Inter

Il Napoli sarebbe disposto ad arrivare a versare 60 milioni nelle casse dell’ Inter (che guarda con attenzione anche a Milik come possibile spalla di Lukaku), offrendo al giocatore un ingaggio da oltre sette milioni l’anno. Un investimento importante per un profilo che rispetta la filosofia del club di De Laurentiis: ha 26 anni, è nel pieno della maturazione e viaggia su una media da oltre 25 gol all’anno, tranne lo scorso burrascoso anno all’Inter quando venne messo fuori rosa e ha chiuso a quota 17.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie