giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato Napoli, Sarri vuole portare Mertens al Chelsea

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: la società deve difendere dagli assalti dei top club i suoi gioielli. E il nemico più pericoloso potrebbe essere l’ex tecnico partenopeo, intenzionato a rinforzare i ‘Blues’ con i suoi fedelissimi

Non solo Albiol e Hysaj nella lista della spesa del nuovo Chelsea di Maurizio Sarri. Stando al quotidiano britannico ‘Daily Mail’, infatti, il tecnico toscano avrebbe messo in cima alla sua lista anche Dries Mertens, centravanti del Napoli che tanto bene sta facendo al Mondiale col suo Belgio, come testimoniato dallo splendido gol all’esordio contro Panama.

Gli azzurri non vorrebbero privarsene e lo stesso Carlo Ancelotti starebbe spingendo per la sua conferma, forte del fatto che è anche scaduta la clausola da 28 milioni presente nel suo contratto. Possibili nuovi contatti tra qualche settimana, ma difficilmente Mertens lascerà Napoli per meno di 35/40 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, Sarri vuole portare Mertens al ChelseaChi, invece, non sembra avere alcuna intenzione di muoversi è Kalidou Koulibaly“A Napoli con Sarri ci siamo divertiti molto, mi dispiace che se ne sia andato ma ora abbiamo un grande allenatore come Carlo Ancelotti e sappiamo di poter vincere qualcosa con lui”. Lo ha detto il difensore azzurro al portale inglese Talksport dopo la vittoria del Senegal sulla Polonia ai Mondiali di Russia 2018.

Il difensore ha elogiato Sarri: “Il Chelsea – ha detto Koulibaly – deve aspettarsi un bel calcio perché Sarri è un ottimo allenatore. Spero possa vincere qualcosa, ma un allenatore come lui ha bisogno di tempo perché cambierà il gioco del Chelsea”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie