giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato Napoli, Politano a Villa Stuart per le visite mediche

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: Matteo Politano è arrivato questa mattina a Roma, dove, presso la clinica Villa Stuart, sta svolgendo le rituali visite mediche prima della firma con gli azzurri.

Calciomercato Napoli | Matteo Politano è a Roma per le visite mediche con il Napoli. L’esterno è giunto a Villa Stuart dove sta svolgendo i test medici e poi è atteso alla Filmauro per la firma del contratto con il club azzurro. Il Napoli prenderà il giocatore dall’Inter in un’operazione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 23 milioni di euro.

Politano, 26 anni, è nato a Roma ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili giallorosse prima di andare al Perugia e poi al Pescara. Il salto definitivo è avvenuto nei tre anni a Sassuolo che lo hanno portato poi al passaggio nel 2018 all’Inter.

“Dopo Politano credo che non succedera’ piu’ niente. Se ci sono altre opportunita’, pero’, le coglieremo al volo”. Cosi’ Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club partenopeo, ai microfoni di Sky Sport, ieri, a pochi minuti dal via di Napoli-Juventus. Su una domanda specifica su Jean-Philippe Mateta, possibile colpo last minute degli azzurri, il ds del Napoli pero’ ha preferito “sviare”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie