giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato Napoli, per Verdi giorno di visite mediche e firma

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli pronto a prendere il via. Il primo acquisto sarà Simone Verdi, che sta sostenendo le visite mediche per poi firmare il contratto con il club partenopeo.

Simone Verdi è a Roma per essere sottoposto alle visite mediche, prima della firma del contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni. L’esterno d’attacco proveniente dal Bologna sarà visitato dal dottor Mariani, con l’assistenza del capo dello staff medico azzurro Alfonso De Nicola.

Calciomercato Napoli, per Verdi giorno di visite mediche e firmaLe visite, come è prassi per il Napoli, saranno particolarmente lunghe anche per un problema tecnico alla clinica romana che ospita la seduta, e potrebbero protrarsi fino al tardo pomeriggio. Subito dopo l’ok medico, Verdi si trasferirà nella sede romana della Filmauro dove firmerà il contratto con il presidente De Laurentiis. Nel caso in cui le visite si protraggano, la firma può essere rimandata a domani.

Verdi arriva a Napoli in cambio di 25 milioni al Bologna e percepirà un ingaggio di circa 1,7 milioni a stagione. Dopo la firma del contratto, il giocatore andrà in vacanza per poi unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra per il raduno del 9 luglio a Castel Volturno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie