venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli, l’ultimo colpo è Ospina dall’Arsenal

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il calciomercato Napoli si chiude con l’acquisto del terzo portiere: David Ospina, colombiano proveniente dall’Arsenal, si unirà a Meret e Karnezis ed è stato già convocato per la gara contro la Lazio di questa sera.

Il Calcio Napoli ha ufficializzato l’acquisto di David Ospina dall’Arsenal. Il portiere arriva in azzurro in prestito oneroso con diritto di riscatto: il Napoli ha versato un milione al club londinese per il prestito di questa stagione. Ospina è già partito con i nuovi compagni di squadra per Roma per la trasferta di questa sera contro la Lazio. Ospina compirà 30 anni il 31 gosto ed è nato a Medellin, in Colombia. Dopo gli esordi in patria con l’Atletico Nacional ha giocato in Francia con il Nizza e in Inghilterra con l’Arsenal.

Oltre all’arrivo dell’estremo difensore, il Calcio Napoli si è mosso anche in uscita, con la cessione alla Sampdoria di Lorenzo Tonelli. Il difensore si è trasferito al club blucerchiato con la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto dopo 25 presenze con la maglia della formazione allenata da Marco Giampaolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie