venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, l’agente di Everton conferma: “L’interesse c’è”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: la richiesta ufficiale del Gremio è di 30 milioni di euro, ma la trattativa si può chiudere attorno ai 25.

“L’interesse c’e’, ma parlare di una trattativa gia’ fatta e definita e’ assolutamente fuorviante”. E’ in sintesi, quanto riferito da Márcio Cruz, agente di Everton Cebolinha, capocannoniere del Gremio, ai microfoni di CalcioNapoli24.it. La richiesta ufficiale del club gaucho e’ di 30 milioni di euro, ma si puo’ chiudere attorno ai 25. “Leggo tante notizie in giro e la prima cosa che voglio dire e’ che la stampa sta enfatizzando parecchio. Non so nemmeno io il perche’… – spiega l’agente – C’e’ addirittura chi considera e annuncia Everton gia’ un giocatore del Napoli. La verita’ e’ che l’interesse del club azzurro c’e’ ed e’ vero. E’ stato avviato un discorso, si’, ma l’ultimo aggiornamento risale anche a un mese fa”.

“Qualcosa puo’ succedere, lo ammetto, ma piu’ avanti. I tempi, anche a causa del coronavirus, adesso non sono maturi. Il Napoli ha avviato un discorso col Grêmio diverse settimane fa, conversazione poi bloccata probabilmente proprio per l’emergenza sanitaria. Aspettiamo un po’ e vediamo, magari ora che si calmeranno le acque si potra’ riprendere a trattare”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie