venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli, Koulibaly via a fine stagione? United all’assalto del senegalese

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli Koulibaly è finito nel mirino del Manchester United: il club inglese già a gennaio ha provato a convincere il presidente De Laurentiis a lasciar partire il difensore azzurro in direzione Premier League.

Calciomercato Napoli Koulibaly | Il Manchester United bussera’ alla porta del Napoli l’estate prossima: nel mirino c’e’ Kalidou Koulibaly. I Red Devils sono alla ricerca di un difensore da affiancare a Lindelof nella prossima stagione, il sogno si chiama Raphael Varane ma difficilmente il Real Madrid si privera’ del francese. Ecco perche’, rivela il “London Evening Standard”, lo United virera’ sul giocatore del Napoli per il quale avrebbe fatto gia’ un paio d’offerte durante il mercato di gennaio, entrambe respinte al mittente. Ma a fine stagione i partenopei potrebbero essere piu’ disponibili a trattare, con Koulibaly che sarebbe felice di un’esperienza in Premier.

Gli altri obiettivi “italiani” sul taccuino del Manchester United: Alessio Romagnoli e Milan Skriniar

Lo United, comunque, starebbe monitorando anche altri giocatori: sotto osservazione Harry Maguire del Leicester, l’interista Milan Skriniar e il capitano del Milan Alessio Romagnoli oltre a Toby Alderweireld del Tottenham.

Nelle prossime ore, intanto, è previsto l’addio di Marek Hamsik all’azzurro. L’ormai ex capitano è in attesa solo del bonifico che il Dalian verserà nelle casse del Calcio Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie