giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato Napoli, si complica per James: Zidane adesso vuole trattenerlo al Real

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: l’allenatore francese ha cambiato idea e vuole trattenere il giocatore colombiano, da tempo obiettivo del club di De Laurentiis, al Real Madrid.

Calciomercato Napoli | Zinedine Zidane ha cambiato idea su James Rodriguez e ha fatto sapere alla dirigenza del Real Madrid che avrebbe piacere se il colombiano venisse confermato nella rosa a sua disposizione. Lo scrive l’edizione online del giornale sportivo di Madrid ‘As’, spiegando che l’attitudine di James in allenamento ha fatto breccia nella considerazione del tecnico “che ha comunicato al club – scrive ‘As’ – di essere molto contento del ‘cafetero'”. Cosi’ ora, per premiarne l’impegno, sta pensando di utilizzarlo nella partita di campionato che il Real giochera’ domenica contro il Valladolid del patron, e grande ex, Ronaldo Fenomeno.

La porta non è ancora chiusa del tutto per il Napoli

Che il vento a Madrid sia cambiato per Rodriguez lo si capisce, sempre secondo il giornale, anche dal fatto che nei video degli allenamenti diffusi dai canali societari Rodriguez e’ sempre mostrato fra i protagonisti, cosa che prima non accadeva. In ogni caso, conclude l’articolo, se il Real riuscira’ a prendere uno dei grossi nomi (Neymar, Pogba, Bruno Fernandes) a cui ancora punta, James potrebbe ugualmente partire, per finanziare l’operazione in entrata.

Per il Napoli, da tempo sulle tracce del talento colombiano, rimarrebbe quindi il problema che da Madrid non sembrano intenzionati a cedere il loro giocatore in prestito, come vorrebbe De Laurentiis.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie