sabato, Aprile 20, 2024

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz si avvicina al Barcellona grazie a Setien

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: in Spagna non hanno dubbi su come il neo tecnico blaugrana, che ha già allenato il 23enne iberico ai tempi del Betis, possa essere una carta decisiva per il trasferimento in Catalogna del giocatore.

Calciomercato Napoli | Il Barcellona da tempo ha messo nel mirino Fabian Ruiz, ma adesso ha una carta in piu’ da mettere sul tavolo della possibile trattativa per strappare lo spagnolo al Napoli. Il nuovo tecnico del club azulgrana, Quique Setien, ha allenato il 23enne nazionale iberico al Betis ed e’ sempre stato un suo grande estimatore, tanto da opporsi alla cessione quando arrivo’ a Siviglia e lo vide all’opera.

Secondo il Mundo Deportivo l’arrivo del successore di Valverde potrebbe essere un elemento in piu’ da spendere per il Barça. Lo stesso quotidiano catalano, inoltre, sottolinea che su Fabian Ruiz ci sono anche Real, Atletico Madrid, Juventus e Manchester United.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie