venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, è sfida con la Fiorentina per Amrabat

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: gli azzurri continuano a seguire la pista per portare all’ombra del Vesuvio il centrocampista dell’Hellas Verona, strappandolo ai viola.

Napoli e Fiorentina duellano per Amrabat con i partenopei che proveranno a far valere l’ottimo rapporto instaurato con l’Hellas dopo l’affare Rrahmani. Intanto, in uscita, il Real Madrid nelle prossime settimane provera’ a confezionare un doppio colpo per l’estate: Fabian Ruiz proprio del Napoli e, soprattutto, Mbappe del PSG.

Mentre proprio a gennaio, si potrebbe sbloccare, tra oggi e domani, la trattativa per portare il difensore Lorenzo Tonelli alla Sampdoria: l’accordo col Napoli sarebbe stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione intorno ai 2,5 milioni di euro. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione domenica prossima per il match casalingo con il Sassuolo dove la Sampdoria sarà in emergenza per il reparto difensivo con la squalifica di Chabot e l’assenza del lungodegente Ferrari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie