mercoledì, Aprile 24, 2024

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Pensato a Ibra quando c’era Ancelotti, ora altre priorità”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis chiude all’arrivo del campione svedese dopo il cambio di allenatore in panchina.

Calcio Napoli | “Quando c’era Ancelotti abbiamo pensato a Ibrahimovic, perche’ avrebbe ricoperto un certo tipo di ruolo. Adesso ho altre priorita’, devo cercare di rimettere in sesto una squadra”. Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, a proposito del trasferimento in azzurro di Zlatan Ibrahimovic. Il patron partenopeo pare dunque chiamarsi fuori dalla corsa allo svedese, alla pari del Milan. A proposito, il Chief football officer rossonero, Zvonimir Boban, aveva definito Ibrahimovic “lontano”.

Le condizioni di Koulibaly

Intanto il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, e’ stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Sabato il centrale senegalese era stato sostituito dopo 5′ nel match perso al San Paolo per 2-1 contro il Parma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie