Calciomercato Napoli: da Bennacer a Lozano, tutte le trattative delle ultime ore

392
Calciomercato Napoli: da Bennacer a Lozano, le trattative delle ultime ore

Calciomercato Napoli, gli azzurri sono alla ricerca di rinforzi di qualità, ma soprattutto di prospettiva. Ma non è detto che questi possano arrivare nelle ultime ore.

Calciomercato Napoli | Dopo la cessione in prestito di Marko Rog al Siviglia, il Calcio Napoli sta cercando di rinforzare la compagine a disposizione di Carlo Ancelotti con alcuni movimenti in entrata. Ma non è affatto detto che questi possano arrivare in questa sessione di gennaio. Anche considerando il fatto che la chiusura è fissata per le 20 di oggi. Molto più probabile, anzi, che si mettano le basi per l’approdo in azzurro di giocatori giovani e di qualità a giugno.

Ecco allora che i profili più seguiti restano per la linea mediana quello di Bennacer dell’Empoli, classe 1997 e valutato dal club toscano la cifra di 10 milioni di euro. Così come Fornals del Villarreal. In questo caso, il club spagnolo non sembra volersi discostare dalla cifra di 25 milioni di euro, ovvero quelli della clausola rescissoria. Per Kiyine del Chievo potrebbe esserci stato un raffreddamento.

Forte interesse dell’ultim’ora per Upamecano del Lipsia

Davanti, piace Lozano del Psv, come ammesso dallo stesso Ancelotti, ma la concorrenza è tanta. In difesa, invece, secondo la redazione di Radio CRC, ci sarebbe un forte interesse per Upamecano, 21enne difensore del Lipsia, che, nonostante la giovane età può già contare 115 presente e 4 reti con la maglia del club tedesco, più 7 nell’Under 21 francese.

In uscita, dovrebbe restare, invece, Marek Hamsik, per il quale, così come per Allan, le richieste del presidente De Laurentiis, sono sembrate eccessive ai pur ricchi club cinesi. Entrambi, però, a giugno potrebbero finire in lista di sbarco.