martedì, Aprile 23, 2024

Calciomercato Napoli, il Chelsea molla Boga: parte l’assalto di Giuntoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli, Boga è in vetta alla lista dei nomi del direttore sportivo azzurro per sostituire il partente Callejon a fine stagione.

Calciomercato Napoli Boga | Jérémie Boga non tornerà al Chelsea, che ha deciso di non esercitare la clausola di riacquisto nell’accordo con il Sassuolo. Il giocatore, dunque, resterà nel club emiliano. Per riprendersi il suo cartellino, la società londinese avrebbe dovuto sborsare quasi 15 milioni di euro. Boga è nel mirino del Napoli, che per l’attacco pensa sempre a Everton “Cebolinha”, come confermato dal suo agente. Che ha sottolineato come sia concreto un interesse della società partenopea per il suo assistito, valutato intorno ai 30 milioni di euro dal Gremio.

Al lavoro anche per l’erede di Allan.

Il club di De Laurentiis va a caccia dell’erede di Callejon, ma anche di Allan, sebbene sia stata smentita la presenza di una clausola rescissoria di quasi 40 milioni nel contratto del centrocampista brasiliano. Infatti, chi vuole Allan, dovrà sborsare almeno 50 milioni. L’ex centrocampista dell’Udinese è sempre seguito dal Paris Saint-Germain. E già la scorsa estate era stato sul punto di salutare l’azzurro. A differenza del caso Milik, che Sarri vorrebbe portare a tutti i costi alla Juventus per raccogliere l’eredità di Higuain, il Napoli non sembra intenzionato a rifiutare ogni offerta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie