venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli: Allan resta in azzurro, Rog verso Siviglia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli che ruota intorno a un non affare, con il Paris Saint-Germain che, dopo l’arrivo di Paredes dallo Zenit, si tira fuori dalla corsa per il brasiliano.

Allan verso la permanenza al Napoli. Secondo “L’Equipe”, infatti, il Psg – praticamente concluso l’accordo con lo Zenit per Leandro Paredes – ha chiuso nelle ultime ore la pista che conduceva al centrocampista del Napoli, valutato da Aurelio De Laurentiis 100 milioni di euro. Non e’ escluso pero’ che i campioni di Francia regalino a Tuchel un altro mediano assieme all’ex romanista: occhi puntati su Idrissa Gueye, 29enne dell’Everton.

Marko Rog pronto a partire per il prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro al Siviglia.

Se Allan sembra ormai prossimo alla permanenza, Marko Rog e’ a un passo dall’addio al Napoli: secondo fonti spagnole, il 23enne centrocampista croato e’ atteso per le visite mediche al Siviglia, dove approderebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Rog ha collezionato in questa stagione 11 presenze e un gol partendo quasi sempre dalla panchina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie