giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato Napoli, ag. Moukoudi: “Piace agli azzurri. Non si può dire no ad Ancelotti”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli, il procuratore di Harold Moukoudi, difensore del Le Havre, club che milita nel campionato francese di Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito.

Calciomercato Napoli | Harold Moukoudi nel mirino del Napoli. Il difensore del Le Havre, club che milita nel campionato francese di Serie B, piace al club azzurro cosi’ come confermato dall’agente del giocatore, Thierry Granturco, ai microfoni di Radio Crc. “E’ un ragazzo di 20 anni che ha fatto tutta la trafila nel Le Havre. E’ veramente forte e ha grandi margini di crescita. Si tratta di un ottimo investimento per chi lo prende. Ricorda Umtiti. E’ gia’ molto strutturato, ma non e’ ancora un prodotto finito”.

Le parole dell’agente di Moukoudi

“Noi sappiamo di un interesse del Napoli – continua –, per ora non e’ stato imbastito nessun canale diretto per un motivo semplice. Lui ora gioca in serie B francese e il suo desiderio e’ quello di formarsi un anno nel massimo campionato francese per poi valutare magari altre opzioni”, ha spiegato il procuratore che aggiunge: “Il Napoli e’ un grande club e la citta’ e’ molto simile ad altre francesi che Moukoudi conosce. Come si farebbe a dire di no al club e a un allenatore come Ancelotti che ha una grande reputazione in Francia. A oggi il Napoli ha la stessa reputazione di una milanese. A Parigi si guardano le partite di Napoli e Juventus. Ci sono altri club interessati in Spagna e Inghilterra”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie