venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, accordo con il Chievo per Kiyine: tutti i dettagli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli, gli azzurri avrebbero messo le mani sul talento classe 1997 che tanto bene sta facendo nonostante la difficile stagione dei clivensi in campionato.

Calciomercato Napoli: è praticamente fatta per il passaggio di Sofian Kiyine al Napoli. Gli azzurri, stando a quanto riferisce la redazione di Radio Crc nel corso della trasmissione “Un calcio alla Radio”, avrebbero trovato l’accordo con la società del presidente Campedelli. Ci sarebbe stato un incontro tra il club azzurro, il ds del Chievo Romairone e il procuratore del giocatore marocchino, che porterà nelle casse dei clivensi circa 4 milioni di euro.

Il ragazzo, a quanto si apprende, avrebbe messo il Calcio Napoli in testa nelle sue preferenze, preferendolo anche all’Atalanta, altro club italiano interessato al giocatore. L’operazione dovrebbe concretizzarsi sullo stile di quella per Roberto Inglese ed essere chiusa nell’ultima settimana di mercato. Kiyine sarà aggregato alla prima squadra e poi si deciderà in merito al suo futuro.

Domani comincia la trattativa per Lozano

Ma il Calcio Napoli si muove anche per un altro giovane talento, come riferito da Carlo Alvino attraverso il suo profilo Twitter. “Con il ritorno domani di De Laurentiis in Italia prende il via la trattativa per Hirving Lozano. Il Napoli fa sul serio. Il talentuoso messicano del Psv piace tantissimo. Operazione per bloccarlo ora e portarlo in azzurro la prossima estate”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie