giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Napoli, a gennaio le basi in vista di giugno. Le ultime sul rinnovo di Zielinski

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: la società partenopea utilizzerà il mese di gennaio soprattutto per mettere le giuste basi per il mercato di giugno.

Calciomercato Napoli | Durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di ‘Radio Marte’, è intervenuto il giornalista della redazione di ‘Sportitalia’, Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato, si è soffermato sulla prossima finestra che si aprirà tra meno di un mese. E che non vedrà il Calcio Napoli come protagonista. In quanto, come già confermato dallo stesso presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, la società si muoverà soprattutto in vista dell’estate. “Sul mercato di gennaio il punto di riferimento sarà il Milan. Qualcosa farà l’Inter, mentre la Juve resterà ferma, osservando le altre che si rinforzeranno a seconda degli obiettivi da raggiungere. Il Napoli imposterà qualche investimento per giugno”.

La questione del rinnovo di Zielinski

Anche la questione rinnovi viene considerata importante dal club, anzi, forse addirittura prioritaria rispetto agli acquisti. E tra i calciatori su cui la società intende chiudere il discorso quanto prima c’è senza dubbio Piotr Zielinski. “Le problematiche legate al suo rinnovo non stanno influenzando il rendimento. Ha semplicemente avuto un piccolo calo, ma presto tornerà sui suoi livelli. Cosa manca per la firma? L’accordo sulla clausola rescissoria”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie