venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, Zielinski: “Pensiamo al Frosinone, il Liverpool verrà dopo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il centrocampista del Calcio Napoli ha parlato del momento di forma suo e della squadra, attesa da una sfida importantissima martedì. Ma anche di come la compagine azzurra continui a credere nello scudetto.

Siamo concentrati sul Frosinone, vogliamo i 3 punti”Piotr Zielinski parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss a due giorni dal match del San Paolo.

E’ stata importantissima la vittoria a Bergamo e adesso dobbiamo dare continuità di risultati. Il passo falso con il Chievo ci è servito da lezione. Sabato ci vorrà il massimo impegno per far nostro il risultato pieno”.

“Certamente poi ci sarà un match decisivo a Liverpool per la Champions, però ci penseremo da domenica perchè prima vogliamo fare bene sabato. Il frosinone verrà chiuso dietro e sappiamo benissimo quanto non sia facile penetrare il muro difensivo”.

A Bergamo ci è riuscito Milik: “Sono molto contento per Arek, il gol è stato prezioso per la squadra ed importante per lui. Meritava questa gioia perchè lavora tanto e dà sempre il massimo in allenamento”.

Sei al terzo anno al Napoli, come ti trovi? “Benissimo, sono felice qui e so che devo crescere e migliorare giorno dopo giorno. Non sempre riesco ad esprimermi al meglio delle mie potenzialità e devo certamente trovare continuità. E’ uno dei miei obiettivi”.

Il rapporto con Ancelotti

Come ti stai trovando con Ancelotti“Alla grande, il mister ha una mentalità vincente e ce la trasmette tutti i giorni. E’ una persona speciale che parla con ciascun giocatore senza trascurare nulla. Ci dà entusiasmo e sicurezza e credo che con lui potremo arrivare lontano”.

Martedì ci sarà una sfida affascinante e decisiva: “Sì, lo sappiamo che per noi è un match che può dire tanto. Sinora abbiamo fatto un cammino in Europa straordinario in un girone con squadre di alto profilo internazionale. Ad Anfield ci giochiamo tutto, ma se ci esprimiamo come siamo stati capaci sinora, allora siamo fiduciosi e consapevoli di potercela fare”.

fonte: sscnapoli.it

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie