venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio Napoli, Zielinski: “La maggior parte delle colpe è nostra, vogliamo recuperare”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il centrocampista del Calcio Napoli in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Con Gattuso faremo bene”.

Calcio Napoli | “La maggior parte delle colpe è nostra. C’erano partite che volevamo vincere, ma non eravamo cattivi al punto giusto. Ci mancava tranquillità, abbiamo perso punti e ora vogliamo recuperare”. Lo afferma il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Gattuso – ha aggiunto – è carichissimo, ha voglia di dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità, ci mette intensità e faremo bene”.

Le parole dell’ex Empoli.

Il polacco sottolinea che “bisogna chiudere con questi risultati negativi, fin qui la stagione non è stata positiva. Dobbiamo guardare avanti e vincere il più possibile. E’ difficile da spiegare perché in Champions League facciamo bene e male in campionato, ma diamo sempre il massimo. Speriamo che da domenica possiamo ripartire e far divertire i nostri tifosi”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie