venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, ufficiale l’arrivo di Kevin Malcuit

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli ha ufficializzato l’acquisto del terzino francese dal Lille, che ha già effettuato il primo allenamento agli ordini del neo tecnico Ancelotti.

Il Napoli comunica di aver acquisito dal Lilla le prestazioni sportive di Kevin Malcuit. Kevin Malcuit è nato a Chatenay-Malabry (Francia) il 31 luglio del 1991. Ha inziato la carriera nelle giovanili del Monaco fino ad arrivare alla prima squadra nel 2010. Dopo una breve parentesi al Vannes passa al Frejus St Raphael poi e Niort, in Ligue 2. Poi il trasferimento al Saint Etienne dove si impone in Ligue 1 giocando 34 gare in due stagioni. L’anno scorso il passaggio al Lilla dove disputa 23 partite. In carriera ha segnato 11 reti ufficiali.

Intanto, dopo il successo in amichevole contro il Borussia Dortmund, il Calcio Napoli ha svolto l’ultimo allenamento a San Gallo prima di partire alla volta della Germania. Gli azzurri preparano la terza amichevole internazionale contro il Wolfsburg di sabato 11 agosto. Lavoro di scarico per coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Borussia. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione in avvio. Di seguto allenamento tecnico tattico e esercizi finalizzati al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Primo allenamento per il nuovo acquisto Malcuit che ha lavorato col gruppo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie