sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli, adesso è ufficiale: ingaggiato Di Lorenzo dall’Empoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli ha ufficializzato l’ingaggio di Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli. Le prime parole del nuovo terzino azzurro: “Sono felice di questa nuova avventura”.

Il Calcio Napoli ha ufficializzato l’ingaggio di Giovanni Di Lorenzo, difensore prelevato dall’Empoli. L’ufficialita’ e’ arrivata dopo il tweet del presidente De Laurentiis: “Benvenuto a Napoli Giovanni!”, ha scritto il numero 1 del club azzurro. “Sono felice di questa mia nuova avventura in un club prestigioso quale e’ il Napoli. Non vedo l’ora di cominciare questa stagione e conoscere i miei nuovi compagni a Dimaro”, le prime parole da calciatore del Napoli di Di Lorenzo.

Le parole del presidente De Laurentiis sul calciomercato.

Intanto, a margine dell’assemblea Eca a Malta, proprio il presidente De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato. “L’estate è lunghissima, siamo l’unico club che non ha subito rivoluzioni interne. Ancelotti ce l’abbiamo per altri due anni e prima di comprare dobbiamo pensare alle uscite. Abbiamo già preso Di Lorenzo, che penso possa svolgere sulla fascia destra. Di attaccanti ne abbiamo a iosa, prima di decidere chi comprare e non comprare bisognerà capire chi vendere. Il terzino destro l’abbiamo già preso, ora servono un attaccante e un terzino sinistro, ma solo in caso di uscita di uno dei nostri”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie