giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, i tre giorni di Politano. E la Juve si tira fuori dalla corsa

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le ultime 72 ore diranno se il Calcio Napoli riuscira’ o meno a completare il proprio calciomercato con l’acquisto di Matteo Politano. Sul quale restano solo gli azzurri.

I tre giorni di Matteo Politano. Tanti quanti ne restano alla fine del calciomercato, che si chiudera’ mercoledi’ sera alle ore 23. Fino ad allora il Calcio Napoli avra’ il tempo per portare a segno la trattativa per l’esterno del Sassuolo. Ieri, ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara vinta con il Bologna, Maurizio Sarri ha espresso giudizi positivi sul calciatore, pur lasciando la palla alla societa’. E poi, a quelli di Rai Sport, ha rincarato la dose con un “io non voglio niente. È normale che io prenderei Sané e Sterling dal Manchester City”.

Le ultimissime di calciomercato, in ogni caso, danno il Calcio Napoli come unica pretendente per Politano. E la conferma e’ arrivata proprio questa mattina dalle parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. “Se anche Cuadrado dovesse operarsi e fermarsi a lungo la squadra rimarrebbe la stessa”. 

Ultimissime calcio Napoli. Gli azzurri accolti dai tifosi a Capodichino. VideoSolo il Calcio Napoli quindi, ma non per questo i tifosi azzurri possono gia’ cantare vittoria. L’azione di disturbo bianconera ha comunque fatto lievitare il prezzo del calciatore. Il club del presidente Squinzi di certo non fara’ sconti o regali a nessuno. Anche in considerazione del fatto di dover trovare un sostituto a un titolare in soli tre giorni. E con un Sassuolo la cui stagione e’ ancora concentrata nella lotta per la salvezza. Le ultimissime di calciomercato danno la trattativa arenata piu’ che sulla cifra, sulla contropartita che il Calcio Napoli vorrebbe inserire. Ovvero Adam Ounas.

Aurelio De Laurentiis pretenderebbe di mandare l’algerino in Emilia, cosi’ da dargli la possibilita’ di giocare. Non rischiando di sprecare la cifra investita in estate. Ma da Sassuolo non arrivano riscontri positivi su questa eventualita’. Con il club neroverde che vorrebbe solo cash, per poi andarsi a trovare un sostituto autonomamente. E in questo caso, le ultimissime fanno i nomi di Caprari della Sampdoria e D’Alessandro del Benevento. Tre giorni ancora e tutte le caselle saranno riempite.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie