sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli, col Benevento per restare in vetta. E giovedì Sarri-ADL per il rinnovo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli si prepara ad affrontare questa sera il Benevento per conservare la testa della classifica. Mentre ADL vuole eliminare la clausola nel contratto di Sarri.

Vincere per non pensare al risultato della Juventus. In una sfida, quella di oggi contro il Sassuolo, che appare dal risultato gia’ scritto. Arrivando proprio alla fine di una settimana, l’ultima di calciomercato, che qualche polemica l’ha creata. Che qualche sospetto lo ha alimentato. Anche nel Calcio Napoli. Ma a questo, Sarri e i suoi ragazzi non devono pensare. Stasera, contro il Benevento, l’unico obiettivo sara’ battere il Benevento per restare lassù. Davanti a tutti. Alla vigilia di un turno, il prossimo, che vedra’ i partenopei affrontare la Lazio in casa e la Juventus ospitata a Firenze, ma con la testa anche alla sfida di Champions contro il Tottenham.

Calcio, Napoli-Atalanta su Rai Uno alle 20,45. Ecco le formazioni ufficialiE chissa’ che anche Sarri non pensi lui stesso al match della prossima settimana. Non lo ammettera’ mai, ma in un turno cosi’ importante, contro un avversario per nulla facile da affrontare, le diffide di Jorginho e Mario Rui potrebbero pesare stasera. E allora sono proprio loro i due indiziati, anche se non certi, a sedersi in panchina. Con Diawara e Maggio che sperano nella loro possibilita’. Ma, andando con ordine, tra i pali ci sara’ sempre Reina, davanti al quale, il recuperato Albiol affianchera’ Koulibaly. Sulle fasce se il tecnico dovesse scegliere il portoghese, Hysaj giochera’ sempre a destra, altrimenti, sara’ dirottato a sinistra.

Il centrocampo del Calcio Napoli, con il ballottaggio Jorginho-Diawara, prevede la presenza dei titolarissimi Allan e capitan Hamsik. Cosi’ come, davanti, Callejon e Insigne aiuteranno Mertens nella rincorsa alla classifica dei cannonieri. In una sfida da non sottovalutare e da giocare con la massima concentrazione. Pensando al campo prima di tutto. Anche prima della riunione che, stando a quanto viene riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sara’ giovedi’ tra Sarri e De Laurentiis. Un incontro per pianificare il rinnovo di contratto che leghera’ ancora a lungo il tecnico toscano ai colori azzurri. Eliminando del tutto quella clausola rescissoria che non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie