giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli, restano lontani i rinnovi di Milik e Zielinski

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli, dopo gli acquisti fatti nel mese di gennaio, è orientato a chiudere la questione legata ai rinnovi, ma per i due polacchi le distanze non sembrano affatto ridotte.

Manca ancora un punto di contatto tra il Calcio Napoli e gli agenti di Piotr Zielinski e Arek Milik. In particolar modo, l’attaccante, secondo quanto riferito dal giornalista di RAI Sport ed esperto di mercato, Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV, vorrebbe avere maggiori delucidazioni dal club sul suo futuro dopo l’acquisto di Andrea Petagna. E’ un discorso molto aperto e può succedere ancora di tutto.

Per quanto riguarda i due big in scadenza, Josè Callejon lascerà sicuramente il Calcio Napoli, con lui i contatti si sono interrotti, mentre con Dries Mertens si farà un ultimo tentativo, anche se convincere il belga, viste le sue richieste, sembra molto difficile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie