venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio Napoli, Reina andrà al Milan. Il sogno azzurro è Denis Suarez

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Tra Pepe e il Calcio Napoli a fine stagione sara’ addio. I rossoneri hanno gia’ avvisato il club partenopeo, che a luglio puntera’ tutto sul talento del Barcellona.

Pepe Reina a fine stagione andra’ al Milan. Manca solo l’ufficialita’ per una sorta di “segreto di Pulcinella”, che tutti conoscono, ma, per il momento, nessuno conferma. Almeno non le parti in causa. Perche’ l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha svelato come lo stesso club rossonero abbia gia’ informato il Calcio Napoli di come la trattativa sia a un passo dalla conclusione. A fronte di un contratto per il portiere spagnolo, che, in una prima fase, andra’ fino al 2020, con una opzione anche per una terza stagione. Proprio quello che l’ex Liverpool chiedeva, ma che il presidente De Laurentiis non ha ritenuto opportuno concedergli.

Al posto di Reina, il Calcio Napoli sta sondando diversi profili. Tra questi restano sempre calde le piste che portano a Leno del Bayer Leverkusen, Perin del Genoa. Cui si e’ aggiunta in queste ore anche quella per Mignolet del Liverpool. Il portiere che sta trovando poco spazio alla corte di Klopp potrebbe raccogliere l’eredita’ del collega spagnolo. Che, a sua volta, dovrebbe ritrovarsi al posto di Gigio Donnarumma. Per il quale Mino Raiola sta intavolando una trattativa, come riferisce ‘Tuttosport’, con il Psg.

Calcio Napoli, Reina andrà al Milan. Il sogno azzurro è Denis SuarezMa il mercato del Calcio Napoli non si ferma alla porta. Anzi, il primo nome sulla lista di Crisitano Giuntoli, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ e’ un attaccante esterno. Ovvero Denis Suarez. Lo spagnolo ha fatto letteralmente innamorare De Laurentiis e mette d’accordo le ambizioni presidenziali con le scelte di Sarri. Anche lui favorevole all’arrivo del calciatore che al Barcellona sta giocando poco. E che a fine stagione potrebbe chiedere di andar via. Cosa che favorirebbe non poco la trattativa con gli azzurri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie