sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli: pronto il rinnovo di contratto per Zielinski

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Non cambia la filosofia societaria: si punta a confermare la “rosa” puntando sui giocatori più giovani e promettenti

 

È Piotr Zielinski a meritare le prime pagine dei giornali dopo l’avvio di stagione che ha visto il Calcio Napoli vincere le prime difficilissime partite contro due avversarie dirette per i posti Champions. Sugli scudi il polacco che, se dovesse riuscire ad avere più continuità in campo ed a credere sempre di più nelle proprie capacità, può diventare un top player.

Proprio per questo il Calcio Napoli si premunisce e prepara il rinnovo del contratto del forte centrocampista. Si parla di un prolungamento fino al 2023 con un ingaggio raddoppiato che verrebbe portato ad oltre due milioni di euro. Nel contratto in essere, Zielinski ha una clausola di 65 milioni; il nuovo contratto prevederebbe una nuova clausola pari o superiore ai 100 milioni, ovvero la stessa presente per Koulibaly.

Appare chiara, quindi, la filosofia societaria: andare avanti con la “rosa” a disposizione, capire col mister Ancelotti quali possono essere i reparti da migliorare ma, soprattutto, blindare (o cederli a cifre altissime con la clausola) quei giocatori che possono assicurare una tecnica elevata (o, appunto, contromisure economiche tali da sopperire ad una eventuale cessione).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie