giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli: niente Dimaro, il ritiro 2020 si farà a Castel di Sangro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il ritiro 2020 del Calcio Napoli si terrà ufficialmente a Castel Di Sangro, come annunciato dallo stesso club azzurro, che, dopo 9 anni, dà il suo arrivederci alla Val di Sole.

Niente ritiro in Trentino per il Calcio Napoli. “SSCN e il Trentino | Val di Sole hanno deciso congiuntamente di rinunciare per l’estate 2020 allo svolgimento del ritiro estivo pre campionato a Dimaro – Folgarida”, si legge nel comunicato pubblicato dalla società campana.

“La ripresa delle competizioni ufficiali della corrente stagione sportiva 2019/2020 ha reso impossibile individuare con le consuete scadenze il periodo abituale di svolgimento del ritiro collocato nel mese di luglio e ha conseguentemente impedito l’organizzazione di tale evento con l’abituale efficacia operativa conosciuta e apprezzata dalla societa’ del Presidente Aurelio De Laurentiis e dalle migliaia di supporter azzurri di tutta Europa che da dieci anni frequentano questo meraviglioso angolo del Trentino – prosegue la nota – Va sottolineato che la Val di Sole, come il resto del Trentino, e’ totalmente operativa e sta accogliendo, come in passato, gli ospiti che la scelgono per il periodo di vacanza come e’ avvenuto negli ultimi dieci anni da SSC Napoli e dai suoi tifosi”.

“In vista della stagione 2020/21 – conclude il club di Aurelio De Laurentiis “il Napoli svolgera’ un periodo di preparazione in Abruzzo a Castel di Sangro. Nella stagione sportiva 2021/2022 la squadra tornerà ad effettuare il ritiro nel mese di luglio a Dimaro Folgarida | Val di Sole | Trentino”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie