giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli: mini abbonamenti per la Champions al San Paolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Nel giorno del debutto a Belgrado, il Calcio Napoli lancia, attraverso il presidente, l’idea dei mini abbonamenti.

Ai microfoni di TV Luna, il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lanciato i mini abbonamenti per la Champions al San Paolo oltre a rimarcare l’importanza della partita di stasera contro la Stella Rossa in un ambiante infuocato.

Ecco le parole del presidente:

“Champions emozionante? E’ emozionante il calcio, ogni volta che c’è l’inizio con un fischio ed un calcio al pallone, ma a prescindere, anche quando si gioca con la primavera o si gioca su un campetto. L’emozione scalda sempre, perché è il calcio è dà emozione. Inferno Marakana? Ancelotti ha già giocato qui, ha rischiato anche di perdere. Io sono andato da Marchetti e gli ho detto ‘non facciamo come accadde qualche decennio fa’ e lui mi ha rassicurato.

Calcio Napoli: mini abbonamenti per la Champions al San Paolo

Mini abbonamento?  Devi sapere che quando si devono depositare i prezzi poi dopo i prezzi non si possono alzare ma diminuire, il nostro reparto prezzi ha messo i prezzi più alti 60 per le Curve, 100 per la Nisida. L’abbonamento per tre partite, la curva potrebbe pagarlo 60 euro, quindi 20, 20 e 20. I distinti pagheranno 110 euro per tutte e tre, 150 la Nisida, 270 la Posillipo, quella d’onore 370.

Però chi non si abbonerà singola 40, i distinti 70 per partita, la Nisida invece di 150 per le tre partite ne pagherà 95, quasi il 100% in più a partita. Questo è il lavoro che è stato fatto, già contro il Parma si avranno prezzi più bassi. Ma perché? Noi abbiamo sempre detto che le partite di cartello che sono quelle contro le sei squadra, Juve, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina devono andare a prezzi pieni, dallo scorso a quest’anno abbiamo incrementato di 33mln il costo del personale, se dovessimo applicare questa percentuale costerebbero molto di più i biglietti.

Stasera il Calcio Napoli debutta a Belgrado contro la Stessa Rossa. La città non vede la Champions da 24 anni: sarà una grande festa ed un banco di prova importantissimo.

Ancelotti sembra intenzionato a lasciare il 4-4-2 visto con la fiorentina con tre possibili cambi. Sicuramente Ospina giocherà a porta mentre in rampa di lancio ci sono Fabian Ruiz, Verdi e Malcuit.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie