sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli: Marek Hamsik non parte. La SSC Napoli annulla la cessione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultimissime Calcio Napoli: Marek Hamsik non partirà per la Cina. La SSC Napoli ha deciso di annullare la cessione.

Da poco la SSC Napoli ha pubblicato un post sulla pagina ufficiale della società azzurra nel quale comunica: “Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”.

I tifosi del Calcio Napoli avevano appreso come un fulmine a ciel sereno della partenza del capitano Marek Hamsik per la Cina, dopo che lo slovacco aveva ancora una volta dato il suo contributo nel bel 3-0 alla Sampdoria.

Lui stesso aveva dichiarato che sarebbe partito nel giro di due o tre giorni. Alcuni quotidiani riportavano la notizia che comunque Marek si stava regolarmente allenando. Poi ha risposto ad alcuni tifosi riguardo la data della sua partenza: “tra domani o dopodomani al massimo” (con tappa intermedia a Madrid per le visite mediche).

Ma la società a confermato pubblicamente che Marek Hamsik non partirà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie