giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli, Marek Hamsik ad alcuni tifosi: “Parto tra domani e dopodomani”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultimissime Calcio Napoli: Marek Hamsik ha svelato ad alcuni tifosi azzurri che partirà per la Cina nel giro di 48 ore.

I tifosi del Calcio Napoli hanno appreso come un fulmine a ciel sereno della partenza del capitano Marek Hamsik per la Cina, dopo che lo slovacco aveva ancora una volta dato il suo contributo nel bel 3-0 alla Sampdoria.

Uscito a gara in corso, Marekiaro aveva salutato il pubblico nel suo stile, fatto di discrezione e riservatezza: con una mano sul cuore. L’ufficialità del suo passaggio al Dalian non è ancora arrivata, tanto che l’ormai ex capitano del Napoli (da 12 anni fiero condottiero degli azzurri) non ha ancora fatto saluti “ufficiali”.Calcio Napoli, Marek Hamsik ad alcuni tifosi: “Parto tra domani e dopodomani” Eppure, come riportato da “Il Mattino”, Marek (che oggi si è regolarmente allenato) ha poi risposto ad alcuni tifosi riguardo la data della sua partenza, che dovrebbe avvenire “tra domani o dopodomani al massimo” (con tappa intermedia a Madrid per le visite mediche).

Lo ha fatto al suo arrivo all’esterno della scuola di Varcaturo frequentata dai suoi figli, Christian e Lucas, dove l’uomo dei record azzurri (520 presenze e 121 gol) ha anche firmato numerosi autografi, mostrandosi disponibile col pubblico fino alla fine della sua storica permanenza all’ombra del Vesuvio.

Marek Hamsik in Cina: 20 milioni al Calcio Napoli

Se il calciatore avrà un ingaggio faraonico (9 milioni di euro per tre anni), anche il Calcio Napoli verrà ben pagato per la cessione del suo uomo-simbolo. Come riporta “Sky Sport”, Il club di Aurelio De Laurentiis riceverà infatti 18 milioni di euro più 2 di bonus: le due squadre stanno definendo gli ultimi accordi sulle modalità di pagamento.Calcio Napoli, Marek Hamsik ad alcuni tifosi: “Parto tra domani e dopodomani” Ma c’è di più. La proprietà del Dalian ha anche interessi nel mondo del cinema ed è probabile che nell’accordo ci sia anche un progetto cinematografico da sviluppare in sinergia con ADL. Non è inoltre da escludere che le due squadre potrebbero affrontarsi in amichevole la prossima estate. Per un amarcord da brividi: Hamsik “contro” il suo Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie